Re: [Hackmeeting] perchè svilappare open (Reload)

Author: io tu
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perchè svilappare open (Reload)
> Magari utilizzando il java che è open.. automaticamente si sviluppa
programmi open

Il passaggio logico non e' cosi' automatico! Anzi, non c'entra un tubo..
^-^
Sei tu, indipendentemente da tutto il resto, che decidi che licenza dare al
TUO codice (naturalmente, se e' il TUO; se prendi un programma sotto GPL e
lo modifichi, da quello che ho capito, sei costretto a rilasciarlo sotto
GPL!
Questa mossa garantisce una sorta di immortalita' della GPL... ^-^ )

dove posso trovare una comunità online che mette in condivisione codice di
> avri progetti???

Fai un salto su sourceforge.net !