Re: [Hackmeeting] Germania: sequestrati alcuni server TOR

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Germania: sequestrati alcuni server TOR
On Wed, Sep 13, 2006 at 01:59:52PM +0200, Alessio 'isazi' Sclocco wrote:

> Se non sbaglio (e vi prego correggetemi se cosi' fosse) se nel percorso
> vi e' almeno un nodo onesto dovrebbe spezzare la comunicazione e
> renderla anonima.
> O no ?

non credo, questo funziona per i remailer dove c'e' un pool, i messaggi
entrano, stanno li un po' e poi escono etc.,
per la navigazione esiste invece cmq un filo diretto, quindi monitorare
le connessioni in entrata e uscita di tutti i nodi immagino renda il
tracciamento possibile (anche se il nodo in se e' gestito "bene": no log etc.).

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

All'interno di ogni gerarchia ciascun impiegato tende a salire di grado
fino a raggiungere il proprio livello di incompetenza. (Peter, Lawrence J.)