Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
DW wrote:

> 1) iniziamo a parlare di quale "paesino": io ho sentito un amico che
> conosce il sindaco (di sinistra) di un paesino in salento... non sarebbe
> male farlo da quelle parti ;)

premesso che non sono molto d'accordo sull'unione hackmeeting-vacanze
(se voglio andare al mare ci vado e soprattutto senza il pc fra i
coglioni) secondo me andrebbe occupato uno di quei paesi vuoti dove tipo
ci abita una persona o che sono in vendita. i problemi in genere sono di
tipo elettrico, però non sempre viene scollegata totalmente la luce

> 2) la cosa figa sarebbe trovare un paesino che abbia bisogni di
> infrastrutture e aggiornamenti informatici

lo sai che generalmente i paesini a) non hanno necessità di
infrastrutture informatiche e b) quando mettono il wireless è perchè
vogliono le telecamere?

> 5) piazzare antenne wireless che rimangano a disposizione dei cittadini
> (sponsor il sindaco?!)

temo che io e te dovremo parlare un sacco perchè come idea mi sembra
siamo molto distanti...

byezz