Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, sc…

Author: pipe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, schieramenti
La mia era una piccola critica da chi ha conosciuto l'hackmeeting in un
sito pensando che l'evento era leggermente diverso.
L'avete presa come una questione personale. Non capisco il motivo.
Dovevo dirti: "si bellissimo, era come pensavo io!!!" anche se non era vero?
Sono contento comunque che tu abbia replicato senza insultare e da
persona civile. :)

Fabio