Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, sc…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, schieramenti
pipe wrote:

> Il mio messaggio più grande era: evitare argomenti politici non inerenti
> all'hacking. Poi io posso anche essere d'accordo con lo spirito (in
> generale) di queste manifestazioni, te che ne sai? Su un evento così le
> ritengo fuori luogo... e non credo che in un ambiente di quel tipo
> sarebbe stata una cosa positiva attaccare un manifesto per poi aspettare
> che uno che la pensa diversamente lo stacchi...

scusa eh, ma adesso ti faccio una domanda idiota: perchè scrivi qui?
cioè ci vuoi convincere che sono 9 anni che sbagliamo? se è 9 anni che
facciamo le stesse cose vuol dire che forse siamo persi ed
irrecuperabili. cioè veramente: ma che scrivete a fare? sarebbe come se
io domani mi iscrivessi ad una lista del lug ed iniziassi a dire "eh
però che schifo il lug tecnica senza politica che merda ecc ecc"... cioè
ma sarà pure assurdo no iscriversi qui e poi passare il tempo a dire che
l'hackmeeting non va bene? ma che cosa esattamente vi rode se siamo
fatti così? c'è in corso qualche ricerca sociale e siete dei bot
programmati per misurare le nostre risposte?
davvero eh, non comprendo il senso.