Re: [Hackmeeting] Ne vogliamo ancora

Author: #@!!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ne vogliamo ancora
lesion wrote:

>Entusiasmo, amore e lacrime!
>Inaspettato, partecipato, reale, propositivo, sorridente, eccitante e
>caotico.
>Sono commosso e non ci avrei creduto se non avessi visto _tutto_ con
>questi occhi!
>entro domani scrivo un report.
>vi abbraccio

Male.
Anche morte.

Sono tornato ed a distanza di un mese 514 mailz di sta minkia di lista.
La metà spam/troll.
Che palle.

Detto questo, bell'evento l'hm di quest'anno, alcuni problemi nello
spiegare l'autogestione ai nuovi (si, se si vuole fare qualcosa basta
mettersi e farla), naturalmente contatemi per discutere delle modalità
con cui tenere quello del prossimo anno, anche se il mio pensiero penso
che si conosca già.
Ma chiamatemi in privato, io per ora mi disiscrivo che ho un po' paura a
ricevere un'altra valanga di mailz.

Ah per tutti quelli che dicevano: no, dobbiamo farlo in un posto
istitutionale, dobbiamo avvicinarci a quello che è lo smau per
accogliere più gente, a quelli che non son venuti ma hanno giudicato, a
quelli che non han fatto un salto perchè il posto era un cantiere
scomodo per un evento di questa portata direi...

Suca?

Ciaz

Uno

P.S.
Continuerò a leggere da web, farebbe piacere vedere la rassegna stampa
digitalizzata, qualche report e qualche foto.
Gin(e) elimina la mia faccia pls.
E si. Ho appena delegato. Funziona.