[Hackmeeting] Re: la Stampa

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: la Stampa
> se hai problemi con questo, forse il posto giusto per te e' lo smau.
se hai problemi con questo forse il posto giusto x te è un mondo dove
una convivenza pacifica è impossibile, un fascista ha la stessa fame
di un comunista e se ha fame io gli offro la cena chiccazzo se ne
fotte di cosa è.... Quindi vado a mangiare cibo comunista..... e bere
bibite fasciste!

Politicismo inutile di merda!