Re: [Hackmeeting] foto

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
entropika writes:

> Ma alla fine muore Daunel o Danuel?
> Mi sono appassionata alla storia e questo dubbio mi assilla.

No,
perche' in realta' Daunel e' un supereroe,
si sveglia perche' sente l'acro sapore del fumo,
velocemente porta tutti in salvo, incluso i 3 pesci rossi,
inoltre nei giorni a seguire annienta la Mafia, si batte cone successo
per l'ecologia, il rispetto dell'ambiente e per la sensibilizzazione
civica dei siciliani.

Infine vince il premio nobel per aver salvato il mondo,
ma finisce rapito dagli alieni, i quali pero' rendendosi conto delle
sue straordinarie qualita' gli svelano i segreti tecnologici della
produzione dell'energia pulita e della felicita' costante nel tempo
senza assunzione di droge e/o psicofarmaci.

Tutto questo, come dicevo nella mia mail di prima, a partire da domani,
oggi invece Daunel viene licenziato, perche' e' 4 ore che scrive in
questa minchia di Mailing List invece di fare produttivamente lo
schiavo proletario per il potere imprenditoriale dell'Information
Technology.

--
Daunel