Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
lesion wrote:
> no pero' amici, si sta dicendo come funziona il sito da 2 mesi diocane,
> e' stato detto al prehack, abbiamo aperto un cvs, e' scritto sul sito in
> una sezione apposita, e ne abbiamo parlato fino alla morte, e non e'
> stato detto niente a riguardo, _NIENTE_, ci sono stati 2 commenti alla
> cosa, e poi la gente ha iniziato ad usare la gestione dalla lista.

nn credo che nessuno ce l'abbia con il sistema di gestione del sito
(quello con ml), se fosse funzionante e operativo, ma nn lo e' e quindi
il sito e' da gestire a mano, questo rende le cose abbastanza
contorte. Una volta implementata la parte di gestione nn ci saranno piu'
di questi prob.

Il problema che c'e' stato in questi 2 giorni, e' stato causato dal
fatto che nn si e' capito piu' chi cazzo doveva stare a fare il bot
sulla ml per aggiornare il sito, a causa di un comunissimo equivoco
verbale (il problema quindi continua a non essere di tipo tecnico ma
umano).
fine del problemi col sito.

> quindi secondo me nn e' giusto arrivare ora freschi freschi a dire che
> secondo me questa cosa e' stata gestita male, quando per rispondervi ho
> dovuto fare 5 km a piedi, e nn mi lavo da nn mi ricordo quando, cioe'
> bastava pensarci anche solo una settimana fa' eh.

les, a parte che il fatto che tu abbia dovuto fare 5km per intervenire
in questa annosa questione avvalora la tesi che ci siamo organizzati
male, cmq pochi cazzi, in lista queste cose nn si sapevano ed e'
prevedibile che in una condizione del genere, se per due giorni nessuno
fa nulla, qualcuno qualche porcodio lo tira.

Ora, l'equivoco e' stato risolto, ci si e' riorganizzati, stasera quello
che ancora non e' stato fatto sara' fatto e domattina il sole brillera'
di nuovo sulle nostre teste.

spero sia la fine del thread.
drama