Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
Alice wrote:

> hai ragionissima e questa cosa e' stata gestita male.
> non penso pero' si possa modificare adesso, no?

no pero' amici, si sta dicendo come funziona il sito da 2 mesi diocane,
e' stato detto al prehack, abbiamo aperto un cvs, e' scritto sul sito in
una sezione apposita, e ne abbiamo parlato fino alla morte, e non e'
stato detto niente a riguardo, _NIENTE_, ci sono stati 2 commenti alla
cosa, e poi la gente ha iniziato ad usare la gestione dalla lista.
ora, c'era l'idea di creare un'interfaccia di gestione web del database
oltre che dalla mailing list, che effettivamente sarebbe una cosa
comoda, dopodiche' non posso convincere anche la gente ad interessarsi
al sito, se volete cambiare le cose fatelo diocane, le password le
stiamo dicendo a chiunque ce le chieda quindi nn ci vogliamo tenere un
cazzo per noi, solamente nn c'e' stato tempo di creare questa
interfaccia di amministrazione direttamente dal sito.
quindi secondo me nn e' giusto arrivare ora freschi freschi a dire che
secondo me questa cosa e' stata gestita male, quando per rispondervi ho
dovuto fare 5 km a piedi, e nn mi lavo da nn mi ricordo quando, cioe'
bastava pensarci anche solo una settimana fa' eh.
comunque alla fine ve la state pigliando veramente male questa cosa,
cioe' se il comunicato rimane per 3 giorni solo nelle news in homepage e
non anche dentro la sezione comunicati, secondo me ha un'importanza
relavita ad esempio. tutto qui.
ora vi mando le foto se regge la batteria
bbaci