Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
Alice wrote:
> - in home il comunicato sull'occupazione andrebbe messo tutto, tanto e'
> breve. almeno e' visibile..

qual'e' quello completo?
su c'e' quello che hai mandato in '[Hackmeeting] comunicato stampa' del
28/08/06.
se clicchi sul link c'e' tutto.

> - suddetto comunicato va messo nella sezione "comunicati", che al momento
> e' solo una news
>
> - va tolta la news sul movimento di liberazione.
>
> - in press va aggiunta l'ansa di lunedi (sta in lista, se serve la >

giro) e
> la cartella stampa che ho io e che mando via mail a chi lo puo' fare
>
> - da aggiungere in press:
> http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=4999&numero=999
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1617756&r=PI

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/hacker-meeting/hacker-meeting/hacker-meeting.html

fatto

> - aggiorniamo la sezione progetti? ho gia' scritto a ippolita e
> molleindustria, chi altro si vuole mettere?

per metterli su servirebbe la solita descrizioncina...

> - press: che senso ha metterci la rassegna stampa storica? o si specifica
> l'anno nelle date (visto che non si riesce a modificare in modo rapido il
> 1970), o si levano i vecchi articoli.
>
> - in press (o dove vi pare) vanno uploadate le foto che stanno qui
> http://ginex.indivia.net/images/hackpeni/ e altre che giro via mail come
> sopra.
>
> - da aggiungere in documenti, che altrimenti mi dicono non si capisce:
> "in questo spazio troverete il materiale di documentazione sui vari
> seminari."

tutto cio' non lo posso fare, lesion si e' dimenticato di lasciarmi la
password dell'ftp, ho accesso al db e posso solo cambiare i contenuti
delle varie sezioni, nulla nella struttura.
Le ultime due volte che l'ho sentito mi ha detto che se ne sarebbe
occupato lui, che aveva trovato dove connettersi...
quindi kaos appena leggi questa mail dagli un calcio in culo e un
cellulare in mano che si risolve tutto rapidamente 8D

drama

<?echo"Proverbio zen: vivi ogni giorno come se fosse il".date('d/M/Y')?>