Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
Alice wrote:
> raccogliendo il grido di dolore che giunge da Parma (che poi anche da loro
> una valutazione di quello che sono/non sono in grado di fare poteva
> arrivare prima di mercoledi, forse), giro un tot di cose da mettere a
> posto sul sito.
> chi ci si mette?

cerchiamo di capire chi la password.
poi cmq su questa cosa dico la mia: o si metteva un sistema che in un
tot, con login o senza, potevano modificare, oppure una roba che per 1/6
si modifica da ml e per i restanti 5/6 si deve fare in ftp non ha _per
niente_ senso. se serve l'ftp e giustamente non si vuole fare lo spread
della password allora semplicemente una o due persone _devono_ prendersi
la responsabilità e gestire il sito. cioè capisco che è fiko fare le
sturie h4xx0r a parma, però prendere e mollare letteralmente il sito a
sè stesso non è ok. cioè intendiamoci, è un hackmeeting comunque no? mo'
adesso a tutti fa schifo stare al pc e gli fremono le mani per pulire i
muri? NON CI CREDO. secondo me un sacco di gente non fa né l'uno né
l'altro :P

> - in press va aggiunta l'ansa di lunedi (sta in lista, se serve la giro) e
> la cartella stampa che ho io e che mando via mail a chi lo puo' fare

ci sono anche una serie di articoli dei giornali parmensi che andrebbero
inseriti, e possono farlo anche da là.

> - in press (o dove vi pare) vanno uploadate le foto che stanno qui
> http://ginex.indivia.net/images/hackpeni/ e altre che giro via mail come
> sopra.

non è che queste mi sembrino poi così significative a dire il vero.
foto del posto e delle cose che accadono non ce ne sono?

> - link e progetti non si possono unire? mettendo magari una presentazione
> unitaria su progetti "nati sotto la nostra ala o che cmq vogliamo
> segnalare"..

secondo me una sezione "progetti" all'interno dell'hackmeeting non ha
senso. perchè sono tutte cose che con l'hackmeeting si intersecano, non
sono progetti "dell'hackmeeting". quindi per me lascerei solo link.