Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Il giorno 25/ago/06, alle ore 16:53, Francesco Benincasa ha scritto:
> E se non hai capito o non ti sei accorto che le cose come "meganoidi e
> occupazione" potrebbero avere scoraggiato qualcuno vuol dire che
> vivi in un
> altro mondo.

ma questa affermazione tu o Calamari riuscite ad argomentarla? la
grande novita` di oggi e` che fare l'hackmeeting in un posto occupato
e i meganoidi sono causa di perplessita` per molti. ok, questo e` il
fatto. ma i motivi?
non lo chiedo polemicamente, e` che non capisco e vorrei capire.

> Chi sei tu per giudicare? Magari questo qualcuno pensa che
> l'hackmeeting sia
> settario perche' limita l'hacking etichettandolo sotto certe
> bandiere, quando
> l'hacking dovrebbe essere molto di piu'.

quali bandiere? ma tu all'hackmeeting ci sei mai venuto? in un
hacklab ci sei mai stato?

vabbe`..
MEGANOIDI E OCCUPAZIONE A TUTTI

man0_