Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi
pinke wrote:

>boh... va anche bene cosi', solo che io dicevo di snocciolare i nomi
>giusto per una questione di colpo d'occhio... cmq e' uguale insomma! :)

Io sarei più con mettere le varie firme e tra questa metterei (L)eft.
Sono un po' di individualità che la pensano in maniera diversa e per ora
sono qui, ma potrebbero andarsene come rimanere.
Non escludiamo questa ipotesi ( e poi vedere il nome di un amico
invoglia a partecipare, è come un marchio di qualità a volte)

Detto questo bella la lettera, brava pinke e idem le altre persone che
si sbattono per il wiki.
In questo periodo purtroppo ho meno tempo da dedicare del poco che avevo
prima a causa di varie situazioni, ma ogni tanto un colpo d'occhio lo butto.
Ed a questo proposito non era male fare una piccola ftr da pubblicare su
indymedia sull'argomento e sul portale.
La lettera di pinke mi sembra adatta (sempre quella a questo indirizzo:
http://diy.mianonna.it/index.php/Lettera )

Iniziamo a presentarci?

Ciaz

Uno