Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) myspacc: lettera e prossimi passi
wedra@??? ha scritto:

> perchè non firmarlo direttamente (L)eft visto che c'è gia uno spazio
>dove dice e spiega chi siamo...

boh... va anche bene cosi', solo che io dicevo di snocciolare i nomi
giusto per una questione di colpo d'occhio... cmq e' uguale insomma! :)

>penso che sia un'ottima idea!!!!! che ne dite di mettere annunci, banner
>o link su siti di gruppi/etichette, di far visita a questi indirizzi?

sarebbe ottimo...
appena con autistici diamo il via alle danze mando tutti i link del caso
e prepariamo una "campagna di supporto"!

> cominciamo anche a pensare ad una presentazione ufficiale in gran stile
>sfruttando le ultime calure di settembre/ottobre? mi sembra che aldilà
>di tutto siamo a buon punto, c'è solo da mettere in pratica quello che
>abbiamo discusso fin ora, la lettera e cosa siamo/facciamo c'è, lo
>spazio è stato creato e c'è solo da modellarlo, manca qualcosina è vero,
>però secondo me siamo pronti ad un incontro aperto... mi era venuta
>l'idea di una festa di 2-3 giorni con dibattiti, spiegazioni, relatori,
>concertoni, e "eat parade" (per richiamare più gente possibile!), anche
> [...]

fico!! io sinceramente non so che succedera' da qui a ottobre a firenze,
pero' mi piacerebbe fare un qualcosa di questo tipo anche da noi. non
so, modellandola magari sulla situazione che ci troviamo addosso al
momento (sgombero-occupazione-sgombero-occupazione...).
del tipo che se abbiamo un posto da poco tempo facciamo una cosa
tranquilla, altrimenti in grande stile! ce l'ho ancora in gola il fatto
che e' saltato il festival diy!

cia'
pinke