Re: (L) post-torino

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) post-torino
Quoting ginox <ginox@???>:

> faccio la lista diy@??? ed iniziamo li' se qui non sembra ok.

mah, io direi di mantenere la decisione presa assieme durante il dibattito
e usare questa lista.

non vedo problemi nel fatto che i discorsi di questa lista si amplino:
chi segue questa lista dall'inizio sa che ci si e' sempre occupati
oltre che di musica in senso stretto anche di altre cose (dai siti web
ai concerti alle serate con video etc.).

il percorso mi pare lineare: questa lista si occupa di autoproduzioni
musicali libere, alcuni di noi si sono ritrovati ad un festival di
autoproduzioni, hanno individuato dei nuovi temi da discutere e ora
questa lista inizia a occuparsene.

tanto non e' che questa lista di suo abbia una frenetica attivita'
che rischiamo di danneggiare con la discussione di nuovi argomenti.

anzi, se si arriva ad aprire una nuova lista, per me left@???
dovrebbe venire chiusa e dovrebbe venire usata solo quella nuova. solo
che non vedrei molto senso nel fare cosi'.

io credo che quello che abbiamo in mente di fare riguardi chiunque faccia
autoproduzioni e quindi dobbiamo mantenere in relazione tra loro le
band e le etichette, non dividerle tra tanti ambiti di discussione.
iscriversi
a una mailing list e' una rottura di cazzo e sono certo che con una nuova
lista perderemmo un po' della gente che ora partecipa a questa lista.

se ci sono dei vantaggi nell'aprire una nuova lista, mi.s.fu.ggono

ciao
pinna
--
http://misfu.dyne.org