[Hackmeeting] piccola presentazione ed..un po piu

Author: azalai
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] piccola presentazione ed..un po piu
Ciao!
sono giusto iscritta alla vostra lista ma credo non sia nuova per
qualchi. Me chiamo Marga ma molti in la rette me conosci commo marais.
Sono spagnola e participo en el hacklab "cielito lindo" de Madrid:
www.wh2001.sindominio.net
Scusatemi per il mio italiano (basicamente imaginativo ma non cosi
pulito commo quello de xavi...:-p) ma me piacerebbe commentare un
pochino su quello che c'e in debate sulla lista in caso possa
contribuire un po alle chiaramiento.
Ho letto con molto interes tutta la thread sulle HM de questo anno
perche noi aveanno fatto le stesse reflessione e domande sullo basico:
cosa c'e un hackmeeting e un hacklab.
Penso che c'e in la stessa natura delle spirito hacker/acaro essere in
continua e profonda esperimentazione e construzione ed il nostro
hackmeeting dell'anno scorso posso darvi un po de idea.
Il evento c'era un un bellissimo posto ma per la prime avolta non c'era
un posto okupato ma della comuna de un paesino in la bellissima isola de
menorca. Alla fina la decissione c'era che si il posto c'era autogestito
veramente per li giorni del evento questo c'era un posto in il spirito
del evento ed alla fine tutto andava bene ed c'era un hackmeeting
veramente maraviglioso e produttivo in termini de construire communitá,
condividire conoscenza e fare andare avanti molti proietti importanti
(uno c'e www.compartiresbueno.org una campagna sulle copyleft). Ma c'e
altra cosa positiva piu importante ancora: c'e un nuovo hacklab alla
isola nascito dell'evento e la rette de hacklabs alla fine se facceva
solida commo tale, quindi penso che il fatto de farlo in un posto non
okupatto non c'e cosi grave senno c'e possibile avverlo.
In quanto a qui lo fa... buono, sono d'accordo con qui a scritto che la
organizacione va fatta per il colettivo, la assemblea che c'e in la
lista e che c'e buono che gente nuova e penso sia buonissima la voglia
de aggiuntarse per condividire conoscenza in un posto autogestito e
parlare faccia a faccia della communitá.
Magari sia un aiutino per voi sappere che la rette de hacklabs aveanno
une giornatte su "assamblearismo" con un sacco de lavoro e preparazione
prima ed aveanno tutta la documentazione a disposizione vostra. O
meglio..sará in pochissimo tempo perche una nuova web c'e in
preparazione con un wiki piu sicuro perche il spam noi manggia in il
vieccho..:(. Il indirizzo sará sempre il stesso: www.hacklabs.sindominio.org
Scusatemi di nuovo per il poverissimo italiano ed il mail troppo luongho
ma noi voi ritengiammo commo una parte molto importante della nostra
communitá e voleva condividire questo con voie fare una signalazione
de dove trovare piu material.
a prestissimo...spero! ;)

azalai/marais/marga