Re: [Hackmeeting] tassa su email e sms, pagina trovata giron…

Author: dibek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tassa su email e sms, pagina trovata gironzolando...
On 29/05/06, Tx0 <tx0@???> wrote:
> cosi' al cazzeggio fra un'offerta ADSL e un'altra, trovo questo:
>
> http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/tassaeuropeasumailesms.html
>
> sarebbe curioso non vi pare? tralasciando tutta la parte relativa agli SMS,
> e tralasciando la tragicomicita' dell'idea, mi domando come possa davvero
> essere possibile eseguire una rendicontazione del traffico email, considerato
> che:
>
> costituire un provider di servizi (come ad esempio autistici) e' alla portata
> di qualsiasi piccolo gruppo sufficientemente organizzato. figuriamoci per una
> [...]

Ma secondo te quando cominceranno a voler far rispettare questa legge
da dove partiranno?
A me non sembra una notizia da sottovalutare.
Figurati se lasciano in pace i piccoli provider.
Cmq prova a tirar su un sito in asia e poi ne parliamo.

argh...

dibek

p.s. non sono mica pessimista , finchè c'è una comunità che parla di
queste cose...