Re: (L) freebox

Author: pinna
To: left
New-Topics: Re: (L) freebox fiko MA...(scommettiamo che userò termini come si evince e sinergia?)
Subject: Re: (L) freebox
Quoting ":: Get up kids! ::" <getupkids@???>:

> ovviamente il nostro database è sempre a disposizione per qualunque
> utilizzo...

:))

potete essere piu' chiari?

penso che vi stiate riferendo agli mp3 che si trovano su
http://www.getupkids.org/Gruppi.htm , giusto ?

li' pero' ci sono sono "solo" 2 canzoni per gruppo. io penso che sarebbe
meglio ospitare album interi: penso che l'utente della Free Box sia
piu' attratto dalla possibilita' di portarsi via tutto un album,
piuttosto che solo 2 pezzi.

inoltre oggigiorno molti musicisti e band "normali" e commerciali
lasciano scaricare alcuni dei loro pezzi, ma e' una trovata
pubblicitaria piu' che una scelta politica. penso che anche in questo
ci si possa differenziare da loro.

ciao
pinna