Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloa…

Author: killer
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloaded(01/04, PD)
Il 23:59, venerdì 31 marzo 2006, NeCoSi ha scritto:
> [...]

Credo che i tuoi amici sposi si siano fatti (se mi passi il termine)
inculare, perche' a quanto ne so', in manifestazioni private (ed un
matrimonio lo e') la SIAE puo' solo ciucciare il cazzo...
--
He who findeth sensuous pleasures in the bodies of lush, hot, pink
damsels is not righteous, but he can have a lot more fun.