Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
A voler uscire dai trolleggiamenti e flame vari,

A scapito di tirarmi addosso critiche (e non solo) dagli altri
palermitani,

A rottura di coglioni di voler capire se si vuole fare oi meno l'HM
st'anno.

Enuncio:

A palermo esiste un posto, occupato da ormai 5 anni, chiamato "ex
carcere".
e' molto grande e sarebbe appropriato per ospitare un evento come
questo.
Vi sono : corrente elettrica, spazi per dormire, acqua corrente, spazi
per lan, spazi per seminari, malacarne e tagliafaccia, gente rompicazzo
e tutto quello che ci si puo' trovare in un posto occupato a palermo.

tempo fa', in maniera molto distaccata e tranquilla ho accennato ad una
loro assemblea gestionale, la possibilita' di voler/poter ospitare li
un evento del genere.

ho ricevuto solo consensi.

gli altri palermitani che leggono questa lista, ma che non si offrono di
scrivere, non amano molto questo posto, per vari motivi, rimando a loro
le spiegazioni.

IMHO e' un posto in cui si potrebbe fare.

Io non ho la benche' minima idea di dove cominciare , a parte vomitare
cio' in questa lista..

attendo risposte, vi rispondo quando posso..

a voi

--
A man needs a mistress, just to break the monogamy.