Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

> [...]
>
> A palermo esiste un posto, occupato da ormai 5 anni, chiamato "ex
> carcere".
> e' molto grande e sarebbe appropriato per ospitare un evento come
> questo.
> Vi sono : corrente elettrica, spazi per dormire, acqua corrente, spazi
> per lan, spazi per seminari, malacarne e tagliafaccia, gente rompicazzo
> e tutto quello che ci si puo' trovare in un posto occupato a palermo.
>
> tempo fa', in maniera molto distaccata e tranquilla ho accennato ad una
> loro assemblea gestionale, la possibilita' di voler/poter ospitare li

Mi ricordo persone che parlavano dell' ex carcere anni fa a palermo..
poi a dirtela non e' che abbia poi tutti questi contatti ma palermo e'
bella secondo me.
:)

> IMHO e' un posto in cui si potrebbe fare.

bella storia

> Io non ho la benche' minima idea di dove cominciare , a parte vomitare
> cio' in questa lista..

vedi se riesci a smuovere un paio di zampe oltre ai consensi (che sono cmq
ben accetti) e poi dicci cosa viene fuori..
chesso' una data disponibile, una pianta del posto...

> attendo risposte, vi rispondo quando posso..
>
> a voi

sottolineo il tuo
A VOI.

ciao