Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Quoting alberto <alberto-g@???>:

> Invece quando li picchi non lo fanno.

invece quando non li picchi non lo fanno ?

> O cominciano a farlo da quel momento e con un briciolo di ragione in più?

bah, io a certa gente non do un briciolo di ragione, ne in piu', ne in
meno, ne mai.

Forse non hai capito, questa lista non e' una lista della non violenza,
non esprime e non ha mai espresso valori come "tolleranza per tutti" e
amore incondizionato per il prossimo.
Ognuno si regola un po' come vuole e si assume la responsabilita' delle
sue azioni.

Poi tornando sul caso specifico davvero NE HO PIENI I COGLIONI.
Son passati 3 anni e ancora stiamo a parlare di quello, se c'e'
discusso e ridiscusso e non vedo elementi nuovi, quindi tutto cio' e'
NOIA.

O forse davvero questa comunita' e' ancora ferma a quell'episodio ?
spero che nessuno prenda questo come pretesto per riavviare una bella
sessione di trituramento di coglioni in forma di mass-mailing con topic
"ecumenismo e amore per il prossimo: la via di don giovanni bosco"
perche' mi si infiammano le emorroidi al solo pensiero.

> Comunque se la lista non sputtana un post come questo di Elettrico io
> mi tiro fuori. Ma chi sei? Kappler? Sharon?

ci mancavano solo gli ultimatum.