Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
> cmq, senza voler rivangare quell'episodio particolare, vorrei solo
> ricordare che "i ragazzini scemi di destra" sono quelli che poi vanno a
> tirare le molotov al barocchio, a dare fuoco alle macchine fuori dai cs,
> a accoltellare la gente dentro i cs.

concordo e rilancio,
sono gli stessi che sfilano per le vie di milano con braccio
teso, boia chi molla (... ne ho mollata una proprio ora, un
bel petone..), fascio littorio, croci celtiche e deliri
vari... sono gli stessi che si voleva proteggere dal pestaggio
di un antifascista militante, aggiungo anche, visto che asbesto
ha la memoria corta, che in chat non c'e' stato "un bello spettacolo"
(scusami asbesto se uso le tue stesse parole) quel giorno vi erano
saluti romani, sieg heil, e di tutto di piu', cosa che per il
sottoscritto sono intolleranti da sopportare, anche se si
sta scherzando, scherzando scherzando i fasci si sono ripresi
la piazza e chi scherza e tollera e' un complice di questo e
Dax e' stato accoltellato anche da voi con il vostro menefreghismo
e tolleranza, cosi' almeno ci chiariamo ed amen.

Saluti AnarcoCynberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -