[Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: DefconX
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Ciao,
mi dispiace molto che quest'anno sembri che l'evento si realizzi,
ricordo che gli anni scorsi c'erano gia a febbraio le riunioni
pre-hackmeeting...ricordo in particolare che l'anno scorso c'ero ben due
città a contendersi l'evento!!!
Quest'anno invece non c'e per nulla hacktivismo!!!Pare che i problemi
siano dovuti a spazi dove realizzare l'evento e impegno da parte degli
organizzatori!!
Io mi impegnerei nelle mie possibilita se ci fosse un luogo!!!
Pensavo che nel caso che non c'e ne fossero si potrevvero usare i
modelli delle riunioni americane (tipo Defcon o BlackHats).
magari facendo pagare un ingresso che penso che per quelli veramente
interssati a ciò non sia un prolema data l'importanza dell'evento in un
periodo dov'e l'informatica, il pensare open ecc sono stetti al palo.
In attesa di chiamiamolo cosi più hackttivismo.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz