Re: [Hackmeeting] Zen Room

Author: man0
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Subject: Re: [Hackmeeting] Zen Room

Il giorno 21/mar/06, alle ore 23:47, killer ha scritto:

> Il 12:48, martedì 21 marzo 2006, man0 ha scritto:
>
> A me dispiace dirlo, ma questa vostra diatriba, forse, dovreste
> discutervela in maniera piu' privata.

ma parli della roba che riguarda dynebolic? no, perche` io che mi sto
interessando dello sviluppo di una piccola distro live ero realmente
interessato a sapere da chi fa ste cose da molto piu` tempo di me per
quale motivo gentoo e` risultata poco portabile.
E lo facevo senza alcun intento polemico, ne` per quanto riguarda
l'ambito dynebolic, ne` per un ambito di guerra tra distribuzioni.

Questo solo, ciao.

man0_