Re: [Hackmeeting] paranoia?

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] paranoia?
Marco A. Calamari writes:

> Hai ragione, io sono arrivato solo a 24 giorni .....

Secondo me il punto e' sostanzialmente un altro.
Perche' non esiste un solo provider, in Italia, che non si cali
le mutande difronte a un qualsivoglia sbirro, non attenendosi alle
procedure, peccando di forti inadempienze contrattuali ma quel che
peggio non rispettando la legge.
D'altronde e' buona abitudine, nella repubblica delle banane come in
ogni altro stato militare sotto la politica del terrore, modellare la
societa' per la salvaguardia del potere, trucidando la liberta'.

Quindi fermorestando che neanche casa mia e' sicura per i miei server,
ho piu' chance da XS4ALL in Olanda che da aruba in Italia, ne convieni?

> Non si e' notato quanto sarebbe necessario ...... ;)

Si vede che sei stato poco attento ;P

--
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org