Re: [Hackmeeting] paranoia?

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] paranoia?
Mon, Mar 13, 2006 at 12:39:58PM +0100, Marco A. Calamari wrote:

> Perche' ? All'estero pensi sia meglio ?

perche' non ho notizie di UN MESE DI DOWN sulle strutture estere
che conosco.

parlo di professionalita', non di "sicurezza" per come la
intendiamo noi. Avevo il mio lavoro su un server in hosting
presso questi tizi, ed ancora a distanza di un mese non e'
tornato online. nessuna comunicazione, niente di niente, a parte
la richiesta di pagare la rata mensile. PAZZESCO.

> La sola soluzione e' IMHO fare infrastrutture distribuite a casa
> della gente. Non serve roba da fantascenza, mica siamo
> Amazon od E-bay !

questo e' un'altro discorso e come freaknet medialab da molto
tempo ci stiamo lavorando in modo pesante, come spero si
sara' notato :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]