Re: [Hackmeeting] internet sul canale elettrico

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] internet sul canale elettrico
ma quello che farebbe sarebbe:

io chiamo il numero di casa tua dal mio modem
il segnala passa per la centrale telefonica che redirige il traffico
verso di te
il tuo modem capta i segnali e li suca

ma quello che mi domando è un'altra cosa... come potrei collegare due pc
direttamente sul cavo elettrico? non ha senso mi sa eh?

tipo creo un link con la 220 fra i due pc e ... mi friggo il notebook al
primo buffer overflow no? :)