Re: [Hackmeeting] Zen Room

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Zen Room
Alle 10:58, giovedì 2 marzo 2006, c1cc10@??? ha scritto:
> Quindi se non risulta interessante o non stimola nessuno,
> stiamo parlando di storia. In qualsiasi altro caso, si puo'
> parlare di progetto.

ok allora aspettiamo di vedere se esce qualcuno interessato,
senno' se ti va sara' "storia raccontata"

> Ovviamente una composizione con tanti flavours diversi!!

io tempo fa ho cercato di fare una cosa simile (solo su carta,
ops byte ovviamente) pero' mi sono letto un po' tutto linux from
scratch e la documentazione di dynebolic ma mi sono un po'
perso... Pero' l'idea di base mi interessava, poter fare una mini
distro live a tema :o)

Arclele
--
"Oggigiorno spesso non sono da solo. E' un sollievo ed una
gioia quando vedo un reggimento di hacker che scavano trincee