Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd iningle…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd ininglese..."sorveglianza"
gi0@??? ha scritto:

> non mi sembra che nessuno abbia scritto scritto che la validita' della
> cartamoneta da oggi sia determinata dal corretto funzionamento degli
> eventuali
> rfid presenti nella stessa.

E io mai ho scritto che perde validità. Ho scritto che un sistema
anticontraffazione che dà falsi positivi a gogò è peggio che inutile.

> si e' semplicemente parlato di "potenziale" strumento sviluppato per
> rendere piu' difficile la contraffazione, ed eventualmente salvare delle
> informazioni sulla singola moneta
> il tutto partendo da un tot di documenti che riportavano l'interesse
> della BCE
> nel mettere degli rfid nella cartamoneta.

Il funzionario BCE quando è "spinto" dalla lobby adeguata può mostrare
interesse per qualunque cosa.

> inoltre il denaro in circolazione torna ciclicamente alla zecca
> dove viene poi sostituito con denaro nuovo.

??? Vengono a casa a prenderteli? Certi vengono sostituiti, certi mai
più torneranno alla zecca.

Bravo, studia.