Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: gi0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
Quoting alberto <alberto-g@???>:

> Sì, quindi se hai un 500 euro col tag difettato cosa succede? E fra 10
> anni quando ne funzionerà il 5%? Se non hai affidabilità di
> funzionamento è peggio che non averlo.

non mi sembra che nessuno abbia scritto scritto che la validita' della
cartamoneta da oggi sia determinata dal corretto funzionamento degli
eventuali
rfid presenti nella stessa.

si e' semplicemente parlato di "potenziale" strumento sviluppato per
rendere piu' difficile la contraffazione, ed eventualmente salvare
delle informazioni sulla singola moneta
il tutto partendo da un tot di documenti che riportavano l'interesse della BCE
nel mettere degli rfid nella cartamoneta.

inoltre il denaro in circolazione torna ciclicamente alla zecca
dove viene poi sostituito con denaro nuovo.
se una cartamoneta ti si strappa o e' usurata non e' che non e' piu' buona,
ma esistono dei parametri e dei fattori che ne permettono il rimborso
e sostituzione.

> Conosco il mondo.

AHHAHAHAHA
buon per te!

io continuo a preferiore guardarlo, studiarlo e scoprirlo di giorno in giorno
invece che essere gia' sicuro della sua natura dopo averci dato solo
una sbirciata.

enjoy
gizero