Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
alberto ha scritto:
> alberto wrote:
>> urza@??? wrote:
>>> alberto wrote:
>>>
>>>>> No.

risposta corretta per contenuto e toni visto che 'scrivere qualcosa
su una memoria a sola lettura' era di per se' un cattivo punto di
partenza per una domanda 'intelligente'

> E' un thread stantio che non credo che freghi a nessuno,

MAH! stantio perche' si e' fermato.
sul fatto che non interessi a nessuno mi sa che esageri.

> dove sono state
> dette delle cose tipo che ci sono dei tag nelle banconote, come se nel
> caso non bastasse pestarle col martello per silenziarli.

cosa che tuttavia a nessuno verra' mai in mente di fare, posto che
funzioni, visto che renderebbe inservibili le banconote.

ciao
pinna

thunderbird mi fa delle cose strane squattando molteplici spazi nel
subject dei reply.