Re: (L) Freemediadays

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Freemediadays
pinke ha scritto:

>ora questo glielo chiedero', cmq non credo sia un problema ne' dormire
>ne' mangiare etc. (altrimenti non avrebbero allargato l'invito credo)
>altre logistiche cosa intendi?
>piu' che altro servirebbe sapere da noi quanti siamo... altrimenti
>immagino che le loro risposte debbano restare vaghe...

...pinke e' esattamente cosi'....
ho parlato oggi con Ale, uno dei loschi figuri che sta organizzando la
tregiorni perugina, e c'e' sicuramente disponibilita' per cibarie e
dormite...io ho proposto loro un po' quello di cui si era parlato per
l'emerson (ovvero workshop su
weblabel/(L)eft/licenze/LSK/p2pfightsharing/DRM/chipiunehapiunemetta)
cose che possiamo smazzarci tranquillamente...lui mi ha chiesto in
particolare se c'era qualcuno che si voleva accollare uno workshop sulla
musica con linux...io non sono in grado...quindi vi rigiro l'idea se
c'e' qualcuno qui (e sono sicuro che c'e') che sa e gli va si faccia avanti!
sono rimasto che entro fine settimana gli facciamo sapere cosa possiamo
proporre

...angelino non fare lo stronzo milanese che pensa solo al lavoro
lavorare fa male: smettila!
quindi ti conto al 100 per 100

baci
scarph