Re: (L) Treemediadays

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: Re: (L) Freemediadays
Subject: Re: (L) Treemediadays
angelo rindone ha scritto:

> a me piacerebbe esserci
> ma per questioni di lavoro***cane
> non posso esserbe sicuro al 100% (per ora facciamo un 75%...)

la stramonio ci sara'.
sarebbe buono capire se ci va solo di presenziare o se ci viene in mente
un workshop o chesoio da proporre. per come li conosco io i perugini
sarebbero piu' che felici se avessimo da proporre una presenza un po'
piu' attiva.
altrimenti possiamo anche solo farci vedere e partecipare al dibattito,
che cmq date le forze non farebbe schifo.

> ci vorrebbe qualche info
> in più su pernotti possibili e altre cose logistiche....

ora questo glielo chiedero', cmq non credo sia un problema ne' dormire
ne' mangiare etc. (altrimenti non avrebbero allargato l'invito credo)
altre logistiche cosa intendi?
piu' che altro servirebbe sapere da noi quanti siamo... altrimenti
immagino che le loro risposte debbano restare vaghe...

per ora, se non ho perso pezzi, abbiamo
uno scarph
due stramonii
un angelo al 75%