Re: [Hackmeeting] Zen Room

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Zen Room
Alle 11:36, sabato 25 febbraio 2006, c1cc10@??? ha scritto:
> A chiunque possa essere interessato. Se ne trovo copie piu' recenti
> le mandero'.
> E' stato stupido farsi condizionare da una esperienza negativa. Ho
> bisogno di almeno un altro paio di esperienze negative per arrendermi

le leggero'!

Ma non ho capito una cosa: si parla di storia o st(a)i(amo) ripartendo
con un progetto?

Nel secondo caso sarebbe bello leggere quali sono gli skill richiesti
per tutto il progetto (web, sdk, spippolamenti, debug, etc).

Arclele
--
"Oggigiorno spesso non sono da solo. E' un sollievo ed una
gioia quando vedo un reggimento di hacker che scavano trincee