Re: [Hackmeeting] deficienti

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] deficienti

http://freaknet.org/asbesto/roba/nojava.html

> con 16 mega di ram, ma di macchine di oggi. cioe' direi che come minimo
> parliamo di PIII e come massimo di Athlon64, con minimo 128 fino a 1
> giga di ram.

eh, perche TE TORINESE BAUSHA C'HAI I SOLDI EH! :!

> io al mio laptop abbasso il clock a 750 mhz per risparmiare batteria, e
> non ne risento minimamente durante l'uso. il sw che uso per mixare per

IO se potessi portare il mio laptop a 750 avrei guadagnato 50
mhz, pensa te! :)

> cosa _tecnicamente_ e' sbagliato nell'avere java con la sua virtual
> machine mentre wine con sopra win98 non genere tutto questo astio.

che e' una merda. cmq non mi va di spiegare, e' tutto scritto su
quella pagina - raccoglie opinioni che condivido.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]