Re: [Hackmeeting] deficienti

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] deficienti
asbesto ha scritto:

> STANDING OVATION!!!!!

ci fosse qualcuno che finora mi ha spiegato perchè TECNICAMENTE non va
bene avere java che fa cose. attenzione eh, non stiamo parlando di 486sx
con 16 mega di ram, ma di macchine di oggi. cioè direi che come minimo
parliamo di PIII e come massimo di Athlon64, con minimo 128 fino a 1
giga di ram.
io al mio laptop abbasso il clock a 750 mhz per risparmiare batteria, e
non ne risento minimamente durante l'uso. il sw che uso per mixare per
gioco è scritto in java, con tanto di interfaccia grafica in realtime.
ora non è che voglio scatenare un flame, ma sono realmente curioso di
cosa _tecnicamente_ è sbagliato nell'avere java con la sua virtual
machine mentre wine con sopra win98 non genere tutto questo astio.

byez