Re: (L) 3gg a firenze: du' righe

Author: zerolabstation
To: left
Subject: Re: (L) 3gg a firenze: du' righe
angelo scrive:
> 2 - questione live...
> non mi è piaciuto molto il modo con cui è stata liquidata la
> faccenda dopo che Zero Lab Station (da napoli) si era offerto
> di suonare..

pinke scrive:
> con loro ci siamo sentiti in privato e la questione non e'
> stata affatto liquidata. siamo rimasti che suonano, e piu'
> in la' capiremo meglio come e quando... ma magari poi
> spiegano meglio loro.

bye ...telegraficamente solo su questo punto... c'eravamo già dati disponibili per quanto riguarda il live in privato con pinke... nel farlo, c'era stato anche qualche ulteriore piccolo grattacapo, fraintendimento, equivoco... probabilmente perchè abbiamo impiegato un pò di tempo per comprendere qual era la situazione, ma adesso è abbastanza chiara.. ribadiamo inoltre il nostro appoggio nella costruzione dell'evento... bye