Re[2]: (L) 3gg a firenze: du' righe

Author: andynet
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re[2]: (L) 3gg a firenze: du' righe
ciao raga,
è parecchio che non mi faccio sentire,mi sono perso parecchie
cose a quanto vedo,ma ho avuto parecchi problemi col pc.
volevo solo dire che ad aprile,uscirà il disco dei Kokoro Mayikibo
e vuole uscire sotto licenza creative commons,purtroppo sono un
po' a secco di come si debba procedere,si deve solo dichiararlo
o c'è un passaggio "burocratico" da fare?
(scherzo....era solo
per dire ,che i Kokoro cercano date in tutta italia e in tutti
i festival)

e se volete ,si puo' organizzare una serata left anche qui a
milano,anche un week end volendo,basta saperlo prima.
si potrebbe pensare a maggio o luglio....che ne dite?
a presto
andrea