Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: st3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
On Mon, 20 Feb 2006 16:24:42 +0000
asbesto <asbesto@???> wrote:

> non puoi farlo. le banconote hanno la striscia metallica; essa
> crea UN INFERNO se la metti nel forno a microonde.

no, leggi l'altra mia mail e i link che ha mandato gi0

> meglio un lettore di rfid - passi la banconota, se legge
> dati, e' ok, altrimenti LA SUCHI

dipende dalla forza di interazione col campo... insomma non credo siano gli
rfid comunemente usati in ambito industriale/consumer

tra l'altro la banda magnetica crea simpatici effetti che rendono molto
piu' difficile rilevare la variazione in un campo em con affidabilita'

--
ciao
st3