Re: [Hackmeeting] altra invenzione del cazzo per fare soldi

Author: st3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] altra invenzione del cazzo per fare soldi
On Mon, 20 Feb 2006 13:10:18 +0000
asbesto <asbesto@???> wrote:

> fossi in voi correrei a far scorta di almeno una DECINA di
> rotoli di stagno per saldature, sottile, in lega Sn/Pb, perche'
> fra un po' non se ne trovera' piu' in giro

beh la temperatura di fusione e' tra i 206 e i 220°C, e vabbe', sono 16-30°C
in piu'... non mi pare un grosso problema

/me fa il bullo con l'ersa da 40W

il problema piu' grosso in realta' e' che ci sono un sacco di chip, che
dallo status di 'old design' diventeranno e stanno gia' diventando
'discontinued', perche' cambiare il processo di packaging costa troppo :|

st3