Re: [Hackmeeting] deficienti

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] deficienti
On Thu, 2006-02-16 at 17:28 +0100, the_nihilant wrote:

> spiegami come fai il mixed case degli ideogrammi?

> la lista dei server e` piu` o meno pubblica (altrimenti tor non potrebbe
> funzionare). basta che li blocchino tutti.

il problema non e' squisitamente tecnico, ma etico.

bastasse sostituire http:// con crap:// e funzionasse tutto, resta
comunque che il governo dello stato dove casualmente risiedo (o per
volonta' divina?) non ha alcun diritto di arrogarsi il diritto di
negarmi l'accesso a quelle informazioni.
esistessero 1000+1 metodi semplici e funzionanti per aggirarla, la
censura resta ed in quanto tale va combattuta.

un mayhem che vorrebbe tagliarsi la barba
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057