Re: [Hackmeeting] Re: deficienti

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: deficienti
Quoting putro <putro@???>:

> [Wed 15/02/2006, ore 01:58] => malato al terminale scrive:

> non limitarti a temere, puoi metterci la mano sul fuoco.

> vanno dai provider e dai gestori e gli danno una lista di IP da
> bloccare per quanto ho capito io.

se bloccano gli IP, bloccano probabilmente una caterva di altri siti
che non c'entrano

> Chi redige questa lista non l'ho capito, e soprattutto non so se
> il contenuto di questa lista sara' pubblicato da qualche parte;

lo scrive probabilmente l'Azienda autonoma dei Monopoli, nel senso che
a venire
oscurati sono i siti che operano senza aver ottenuto la sua autorizzazione.

l'elenco, come scritto nella notizia, e' pubblicato in un pdf sul sito
http://www.aams.it

ciao
pinna