Re: (L) Intervista a audionautes.net

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Intervista a audionautes.net
kiasma ha scritto:
> ecco bravo, tu posta tutto alla lista ;-).
> Io domani ho un'intervista telefonica con Sergio Messina sui
> "fondamentali". Una breve guida su quello che prescrive la legge, cosa
> puoi fare col P2P, con i supporti tradizionali (copia personale privata,
> ecc)...Poi ognuno fa quel che crede...
> ma sono cose che forse con questa lista non c'entrano...
> Gli audionautes sono quelli della sentenza postata in lista la settimana
> scorsa?

si sono loro...approfitto dell'occasione per ribadire il fatto che se
abbiamo materiale che puo' interessarci l'un l'altro per le
trasmissioni, nulla di piu' utile che scambiarselo. Per quanto
un'intervista a S.Messina, protettore del p2p, possa essere oramai
paragonata ad un'intervista a mia nonna in cariola (un viaggio nella
memoria, dove la saggezza per gli anni che passano si mescola alla
malinconia per il fatto che sono passati) la cosa potrebbe essere
interessante... :)
poi passami il link
baci
scarph