Re: (L) Intervista a audionautes.net

Author: kiasma
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Intervista a audionautes.net
ecco bravo, tu posta tutto alla lista ;-).
Io domani ho un'intervista telefonica con Sergio Messina sui "fondamentali".
Una breve guida su quello che prescrive la legge, cosa puoi fare col P2P,
con i supporti tradizionali (copia personale privata, ecc)...Poi ognuno fa
quel che crede...
ma sono cose che forse con questa lista non c'entrano...

Gli audionautes sono quelli della sentenza postata in lista la settimana
scorsa?

--
Till Antonio Mola
Http://www.kiasma.it