Re: (L) due-tre gg firenze

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
scarph ha scritto:

> de he hi oh uh
> ma io pensavo cmq che fosse il caso di far suonare un bel po' di gente
> che sta qua su (L)eft...pinke perche' inviti solo i cetomedio? ti
> stanno simpatici soltanto loro? :)
> baci
> scarph

certo che mi stanno simpatici solo loro!
no.. vabe'.. dai... famo veni' pure 'st'altri poracci...

-ahem- sto scherzando eh...

avevo gia' sentito anche tanake!

solo teniamo conto di una cosa, che le serate in cui far suonare saranno
due, e i gruppi si pensava massimo 5/6 per sera (oh mica siamo a torino
noi... vabe' che ho detto che la scena si sta ripigliando, ma insomma..)
totale 10/12 gruppi direi.. e consideriamo che le proposte/inviti da un
po' ovunque non mancheranno.
pensavamo (e' tutto da vedere) di fare uno spazio in contemporanea
dedicato al dj set e all'elettronica.. in quel caso gli inviti
aumentano, ma bisogna vedere se all'emerson non ci sputano quando lo
proponiamo! (io per prima ho taaante perplessita'...)

cia'
pinke