Re: (L) due-tre gg firenze

Author: tanderion.org
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze

> de he hi oh uh
> ma io pensavo cmq che fosse il caso di far suonare un bel po' di gente
> che sta qua su (L)eft...pinke perche' inviti solo i cetomedio? ti
> stanno simpatici soltanto loro? :)
> baci
> scarph

cosi' tanto perchè non parlo mai, oggi mi fa' voglia di unirmi al coro!
allora,
1. ovviamente noi talk show host siamo sempre sempre a disposizione per
suonare in giro, anche se un (simbolico) rimborso spese è sempre utile

2. non so se vi ho mai parlato di tanderion.org ma è un nostro (talk
show host) progetto che potete ovviamente esplorare su tanderion.org è
che starebbe bene tra le "weblabel e cose simili" che stanno nella
colonna a destra di http://copydown.inventati.org/left... oi, non che
vogliamo pubblcità in più, voglio solo segnarvi che noi quel progetto là
ce l'abbiamo e lo portiamo avanti

3. bè penso che a queste cose (firenze?) siano interessati anche i
ragazzi di laverna.net (erano presenti anche al meeting a bologna, non
so se leggono... (mario?!!?) cmq magari li avviso n'attimo).

4. anomolo?!?! what's anomolo?!? marco pare svanito dopo il discorso sul
copy free act ecc. ecc... boh non penso che quel discorso precluda
presenti e futuri discorsi su questa lista..

5. su www.sands-zine.com è presente un gran bell'articolo a proposito
dei temi su cui si discute.... in particolare c'e' una grande intervista
a scarph (ti amo), una a marco (anomolo) e un piccolo chiarimento e gran
discorso sui pomodori di manuele giannini (starfuckers/sinistri)...
tutto organizzato dal grande eterogenio (a cui tra l'altro abbiamo
appena dedicato una, imho, grande compilation, potete scaricarla, e.g.:
http://www.punck.net/ctrlaltcanc/ctrl24/ctrl24_a_gift_for.htm)

bon sarà il mio secondo post su questa lista e me ne vergogno (sia per
il post in sè, sia per il fatto che non posto mai)

evviva evviva
daniele/tsh