Re: (L) due-tre gg firenze

Author: enzapanebianco
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
non quoto ma continuo la discussione con pinke.
io penso che dato che le energie sono più o meno le stesse è un
po' difficile che si riescano a fare due cose dello stesso o di
simile tipo nello stesso periodo e invece ponevo come possibilità
quella di mettere assieme le forze a partire dal ragionamento che
fai tu. cioè: c'e' la esigenza di fare questa cosa tra chi
l'autoproduzione la fa e quindi magari con regole diverse ma
magari aperta alla partecipazione di chi l'anno scorso c'ha avuto
uno stimolo in questa direzione. se no, va bene la seconda
ipotesi, nel senso che bene fare da ponte con l'altra lista anche
se il problema di come utilizzarla io a sto punto lo porrei... ;)
vabbuo'. ci siamo capite ;)*

vediamo che viene
baci sparsi
enza