Re: (L) due-tre gg firenze

Author: zerolabstation
To: left
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
bye... che ne dite di liquidare tutto il discorso su affinità, divergenze, allineamento, istinto, puzze sentite a pelle con una bella domanda iniziale del tipo: "usi il deodorante? S/N" ...e "se si, dimmi quale?" che così possiamo anche avviare un bel ragionamento sul discorso delle auto-produzioni... seno ti fotti... scherzo... solo per dire che di solito mi fido del mio naso come mi fido di chi gestisce il potere, anche se non so quali connesioni ci siano tra queste due cose (foucault probabilmente sì), deve essere la sbronza di materiale recuperato in rete in questi giorni ...bye ...gianluca